PRIMARIA_Organizzazione giornata 8 marzo 2019

ORGANIZZAZIONE GIORNATA DELL’8 MARZO 2019 – SCUOLA PRIMARIA

Per la giornata di VENERDI’ 08 marzo 2019, causa assemblea sindacale territoriale e causa sciopero, il servizio nella SCUOLA PRIMARIA “PARRI” sarà organizzato nel modo seguente:
LE CLASSI 1^A, 3^A, 3^B, 4^A, 4^B
faranno servizio solo al mattino. I genitori dovranno accertarsi personalmente della regolare apertura del plesso. Qualora il plesso fosse aperto, i genitori dovranno verificare la presenza del
docente di classe: entreranno a scuola solo gli alunni in cui è presente il docente di classe. Gli alunni entrati a scuola saranno prelevati dai genitori alle ore 12.30.
LE CLASSI 2^A, 2^B, 5^A, 5^B
entreranno alle ore 12,30. I genitori dovranno accertarsi personalmente della presenza del collaboratore scolastico che
effettua il turno del pomeriggio: in caso di adesione allo sciopero del collaboratore scolastico del turno del pomeriggio gli alunni non entreranno a scuola. Nel caso in cui fosse presente il collaboratore scolastico del turno del pomeriggio, entreranno a scuola solo gli alunni delle classi in cui è presente il docente di classe del turno pomeridiano.
Il servizio mensa è sospeso: tutti gli alunni entrati a scuola alle ore 12.30 consumeranno a scuola un pasto portato da casa.

Invece il servizio nella SCUOLA PRIMARIA “CAPPONI” sarà organizzato nel modo seguente:
LE CLASSI 1^A, 1^B, 2^A, 3^A, 3^B, 4^B, 4^C, 5^B, 5^C
LE CLASSI 1^C, 2^B, 2^C, 2^D, 3^C, 4^A, 5^A