INFANZIA_Organizzazione giornata 8 marzo 2019

ORGANIZZAZIONE GIORNATA DELL’8 MARZO 2019 – SCUOLA DELL’INFANZIA

Per la giornata di VENERDI’ 08 marzo 2019, causa assemblea sindacale territoriale e  causa sciopero, il servizio nella SCUOLA DELL’INFANZIA di via Venaria 79/15 sarà organizzato nel modo seguente:
La scuola dell’infanzia di via Venaria 79 sarà aperta fino alle 13.30.
SONO SOSPESE LE LEZIONI E LE ATTIVITÀ POMERIDIANE
I genitori dovranno accertarsi personalmente della regolare apertura del plesso: in caso di adesione allo sciopero dei collaboratori scolastici il plesso sarà chiuso.
Gli alunni entrati a scuola saranno prelevati dai genitori alle ore 13.30.

Invece il servizio nelle scuole dell’infanzia di via Venaria 100, strada Lanzo 146 e Klein sarà organizzato nel modo seguente:
Causa assemblea sindacale, l’orario di entrata degli alunni delle sezioni è posticipato alle ore 11.30.
Alle ore 11.30:
I genitori dovranno accertarsi personalmente della presenza del collaboratore scolastico che effettua il turno del pomeriggio: in caso di adesione allo sciopero del collaboratore scolastico del turno del pomeriggio gli alunni non entreranno a scuola.
Nel caso in cui fosse presente il collaboratore scolastico del turno del pomeriggio, entreranno a scuola solo gli alunni delle sezioni in cui è presente il docente di sezione del turno pomeridiano.